COS’E’ IRIDOLOGIA LAB

Iridologia lab nasce dalla volontà di tutti noi, studiosi delle iridi, di farvi conoscere nel tempo questa meravigliosa mappatura che ci differenzia.

Le iridi dell’essere umano sono uniche per ogni individuo, e grazie agli studi applicati potrete capire :

. le vostre origini genealogiche

. le predisposizioni ad alcune disfunzioni, malattie, infiammazioni

. prevenire patologie e accertarvi del vostro corretto modello di vita

. basare la vostra nutrizione in modo sano ed equilibrato, evitando spiacevoli sorprese negli anni successivi

CHE COS’E’ L’IRIDOLOGIA ??

L’iridologia é l’osservazione della struttura dell’occhio (sclera, iride, pupilla), attraverso degli ingrandimenti ottici come lenti o iridoscopi, per raccogliere informazioni importanti o segnali che riguardano i deficit organici e funzionali degli apparati del corpo umano. I segni iridologici infatti si manifestano come riflesso di uno stato organico, fisico, nervoso o energetico di un organo o di un sistema specifico.

ESCLUDIAMO UN TABU’ SULL’IRIDOLOGIA

L’iridologia NON DIAGNOSTICA LA MALATTIA. Le predisposizioni infatti sono tutt’altra storia rispetto ad avere un corpo malato. Non é detto che un organo vulnerabile sia necessariamente malato. I fattori predisponenti alla malattia infatti dipendono da abitudini e stili di vita errati del soggetto. L’analisi effettuata da un tecnico iridologo, oltre alla collaborazione con il paziente stesso nel capire le origini del problema disfunzionale, sarà comunque un punto di partenza per informare il paziente stesso sul mantenimento o miglioramento del proprio status di salute.